Malattie veneree

Buongiorno ho scoperto questo forum fantastico e sono qui a chiedere aiuto dopo aver letto parecchio.
Novembre 2015 rapporto con donna di cui non conosco condizioni.dopo qualche giorno(3-4)prurito intimo e bruciore durante minzione.
Prime macchie e parto con canesten2% la cosa non migliora quindi dopo un paio di settimane e visita medica dal dottore di famiglia procedo con travocort.Anche questa soluzione non elimina il problema.
Sempre su consiglio medico eseguo ciclo di Aciclovir ma senza soluzione.
Nel frattempo accuso un lieve dolore alla parte sx del collo(ma linfonodi mai gonfi).
A Dicembre stesso periodo dei miei problemi mia moglie ha avuto un forte sfogo su tutto il corpo con brigole e macchie in rilievo tipo psoriasi con prurito tremendo durato 4-5mesi.
A gennaio,trascorsi 45gg dal rapporto a rischio ho effettuato test HIV di 4gen preso su amazon con esito negativo.
Effettuate visite mediche per clamidia e urinocultura con esiti negativi.
Un altra partner occasionale ha manifestato sintomi diagnosticati come "fuoco di s.antonio"
Ad oggi trascorso un anno,ho sempre macchie sul glande e urina torbida saltuariamente si ripropone il dolore alla sx del collo.
Sono disperato e non so più cosa fare.
Attendo gentilmente consiglio.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

purtroppo, in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma mi pare che il mio andrologo brancoli nel buio con cure casuali nonostante gli esami da me svolti sotto sua richiesta.
Quali passi potrei fare?
La cosa che piu' mi assilla e' una eventuale associazione con l HIV,sono compatibili secondo lei questi sintomi miei e delle partner?
Grazie infinite se vorrà darmi ancora questa risposta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Non sono sintomi specifici, del resto pochi lo sono.

Se dubbi sulle indicazioni ricevute dal suo andrologo bene eventualmente sentire una terza campana.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio nuovamente,vedro' di contattare un altro andrologo e ripartire da zero con spiegazioni e spero cure.
Grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643