Laser relex ipermetropia

Salve, volevo gentilmente chiedere (indicativamente) quante diottrie di ipermetropia possono essere corrette con la tecnica RELEX flex o SMILE.

Nel mio caso io ho una ipermetropia di +8.00 nell'occhio destro e +7.50 nell'occhio sinistro.

Grazie e buona giornata.
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUONGIORNO SINCERAMENTE CONFESSO DI NON AVERE LA RISPOSTA AL SUO QUESITO SI RIVOLGA A UN OCULISTA CHE PRATICA LA CHIRURGIA REFRATTIVA IO PERSONALMENTE NON ME NE OCCUPO.LE CONSIGLIO UN CONTATTO CON IL PROFESSOR LUCIO BURATTO OCULISTA DI FAMA MONDIALE CHE VISITA A MILANO PIAZZA DELLA REPUBBLICA.
LO CONTATTI PER UN PARE.CARI SALUTI.MANTOVA 17/11/2016.
[#2]
Dr. Giovanni Citroni Oculista 130 2 2
Dal punto di vista refrattivo con la tecnica, sempre in auge, di PRK tramite il laser INPRO che lavora con sistema Gaussiano, se la Sua cornea ha una curvatura scarsa si possono operare sino a 5 /6 diottrie di ipermetropia: quindi le condizioni di possibile intervento sono una curvatura corneale scarsa, cioè un indice di 39/40 ed una età, per mia e di molti colleghi scelta di 21 anni, con un difetto visivo costante in un anno.
Molto cordialmente

G.Citroni

Dr. GIOVANNI CITRONI specialista in OCULISTICA
www.giovannicitronioculista.com