Dolori pelvici uomo

Gentili Dottori vi espongo il mio caso.
Da circa 7 mesi soffro di dolori pelvici e lombosacrali che avvolte non mi permetto di fare niente e nessun tipo di antinfiammatorio o analgesico mi fa effetto.
Durante questo lasso di tempo ho fatto vari esami tra cui ecografia addominale; tac addome completo con mdc; urinocoltura; rx colonna vertebrale con bacino e anca dx e sx ma non è emerso niente. Poi circa due mesi fa ho fatto un uruflussumetria in quanto mi ero accorto che il flusso urinario era molto debole e in effetti il mio flusso massimo era di 6 quindi dopo cure con farmaci ominic ma senza successo ho subito un uretrociscopia con diagnosi stenosi uretrale bulbare incisa con lama a freddo. Dopo 30 giorni visita di controllo con uroflussumetria risultato 20.2. pensavo di aver risolto i miei dolori ma ancora oggi continuo ad averli ed l'urologo mi dice che a livello urologico non c'è niente. Potete aiutarmi a capire se è un problema psicologico o quant'altro grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo, quando presenti queste situazioni cliniche complesse, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta anche un esperto andrologo che eventualmente le indicherà, se utile, anche una consulenza con bravo psicologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio farò come dice lei. Buona giornata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!