Tachifluidec e froben

salve a tutti volevo sapere se il tachiflidec e froben si possono assumere insieme oppure che intervallo bisogna adottare ?
vengo da un mal di gola che si è tramutato in raffreddore e volevo cambiare terapia ovviamente sono prodotti che conosco già e che ho già assunto
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessun problema specifico, occorre che froben venga assunto durante o subito dopo i pasti

Tommaso Vannucchi