Tecnica elves centri convenzionati con il ssn

salve vorrei elininare una varice al mio polpaccio dx semplicemente per un problema estetico, sono un ciclista e per me l estetica delle gambe conta molto, ultimamente ho fatto un ecodoppler e il mio medico dopo aver effettivamente verificato che le mie gambe, nonostante l insufficenza venosa, stanno bene anche grazie alla mia attività fisica mi ha proposto come solutione o la classica safenectomia oppure la tecnica elves. ovviamente preferirei la elves perchè è meno invasiva e sopratutto da la possibilità di un recupero pressochè immediato. Il problema è che mi ha detto che la elves non è convenzionata con il ssn quindi a pagamento. mi fido del mio medico ma è possibile secondo voi? anche perche on line leggo sempre di piu persone che fanno questo tipo d'intervento convenzionato ma non specificano mai dove. Se possibile vorrei sapere se c'è qualche struttura in lombardia che effettua l intervento in regime di copertura dal ssn.
grazie infinite
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la metodica cui fa riferimento è comunque una tecnica ablativa.
È possibile effettuare interventi per il trattamento delle varici in regime di convenzione a prescindere dalla metodica applicata.
Le regole del sito vietano di fornire informazioni riguardo centri o professionisti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
non può gentilmente rispondermi neanche in privato? grazie