Gengive rosse doloranti

Buonasera. È da qualche giorno ormai che ho le gengive rosse infiammate e mi fanno abbastanza male a volte di più a volte di meno durante la giornata. Lavarsi i denti è quasi impossibile perché sfregando sento ancora di più il dolore e sembra quasi che peggiori la cosa. Faccio sempre gli sciacqui con il colluttorio dopo aver lavato i denti. Poi ho notato che in un punto mi esce come un po' di sangue. Non mi sembra di aver i denti sporchi..non so a cosa possa esser dovuto.. ormai sará quasi una settimana che ce l'ho.. quasi 2/3 settimane fa prendevo gli antibiotici non so se possa centrare qualcosa. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Gentile utente, il sanguinamento è uno degli indici della malattia parodontale, per cui le consiglio una visita odontoiatrica è di non utilizzare utilizzare collutori se non prescritti da un odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni