Feci poltacee e verdura

Buongiorno, soffro di colon irritabile e sono una persona molto ansiosa che somatizza ogni cosa. Stamattina mi sono svegliato e sentendo rumori intestinali, sono andato in bagno due volte nel giro di un'ora . Sempre sentendo una sensazione di tensione e di non essermi svuotato del tutto. Sono stanco , ho preso ogni farmaco possibile ! Mi scuso per essere stato prolisso ma il problema mi condiziona troppo la vita
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quale è il problema?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quello di essere andato in bagno due volte in un ora con feci poltacee, e di sentire un mancato svuotamento.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Semplice intestino irritabile!