Difficolta avere una ragazza

oramai sono rimasto solo,nessuno esce piu con me non perche non vogliono gli amici,ma perche hanno tutti una ragazza,e comunque credo di avere capito perche non ho una ragazza,per l aspetto vado bene,sono alto 1.80 elegante spalle larghe non grasso,ma credo sia il mio modo di parlare di pormi,infattio anche una mia parente mi ha detto tu sei troppo complicato con le ragazze e loro hanno paura di te perche ti vedono insicuro mi ha detto,ormai a casa dormo solo,i miei amici o parenti hanno tutti una ragazza,e vi dico questa cosa non e una cosa bella dal mio punto di vista,il mio migliore amico mi dice sempre una parola che mi ha colpito,TI HO VISTO PARLARE CON TANTE RAGAZZE MA NON CE NE UNA CHE E INTERESSATA VERAMENTE A TE AL MASSIMO COME AMICO TI VOGLIONO,ed e vero questa cosa,fatto sta che sto cominciando ad accettare il fatto che staro sempre senza una ragazza
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile Utente,

si riconosce in quanto le ha detto la sua parente, e cioè:

"tu sei troppo complicato con le ragazze e loro hanno paura di te perchè ti vedono insicuro"?

Pensa che sia questo il punto?
Non ha mai avuto alcuna relazione in precedenza?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
dopo
Utente
non ho mai avuto una ragazza mia,mai avuto una relazione,solo con quelle a pagamento o qualche scappatella con qualche donna dell est ma per il resto niente di che,e un po una catastrofe la mia situazione perche senza una relazione si vive a meta,pero ci devo fare l abitudine
[#3]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
E' quindi d'accordo con la sua parente che le dice che lei è troppo insicuro?
E i suoi amici cosa le dicono? La stessa cosa?