Disfunzione erettile

Salve ho 37 anni e descrivo brevemente cosa mi è accaduto in questi giorni. Negli ultimi 5/6 mesi in attività sessuale ottimale (direi quasi una volta al giorno) con innumerevoli erezioni durature anche dopo il rapporto. Preciso rapporti anche con fine di avere un figlio. La sera prima tutto ok come al solito...la sera dopo situazione solita sembrava tutto ok invece erezione non era sufficiente per il rapporto e ho dovuto fermarmi, ho provato il giorno dopo senza risultato (è ovvio che il pensiero era fisso a quello) sinceramente non ho badato a erezioni mattutine o cose del genere...adesso ho quasi timore ad avvicinarmi a lei....sono già in fase preoccupata e non so cosa fare graxie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore il 75% dei maschi italiani sperimenta la famosa cilecca e solo il 13% e si ammala di impotenza detto questo se ne stia tranquillo che quasi tutti i fenomeni che compaiono all'improvviso sono perlopiù innocenti quindi Aspetti un mese o due e se non passa consulti un collega