Stanchezza oculare

Salve a tutti mio figlio ha 16 anni ed è un ragazzo che sta quasi tutti i giorni vicino al cellulare e al computer.
Sono una decina di giorni che manifesta uno strano sintomo al occhio,lo sente stanco e ci brucia,sopratutto quando guarda la luce del cielo.
Mi dice che da vicino e lontano vede abbastanza bene,riesce a vedere anche targhe di automobili a circa 10 metri.
Puo essere stanchezza,una congiuntivite.
Gentilmente invece di dire una visita al oculista,posso fare un altra cosa.
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
buongiorno.cerchi di staccare suo figlio dalle diavolerie informatiche moderne pc computer tanlet e via di questo passo di sicuro lei mi ha fatto una domanda e poi ha anche dato la risposta.si tratta di un occhio secco peggiorato non come vista ma come sintomi di stanchezza bruciori oculari ecc da pc ecc. consiglio utilizzare sostituti lacrimali in collirio tipo visuxl collirio 3/4 gtt di per tempi illimitati+resolvis cps 1 di per 60n ggg per bocca come integratore. i sintomi riferiti a livello oculare andranno certamente migliorando con il visuxl collirio cari saluti.mantova 18/11/2016