Rilievo tra sterno e clavicola

gentili dottori,sono una ragazza di 25 anni con un grosso dubbio.ho iniziato 2 mesi fa a non stare bene per una frattura allo sterno.ora,il dolore in quel punto non c` e` quasi piu`,ma da circa 2 settimane sento dei forti dolori tra lo sterno e la clavicola.(mi si e` formato un rilievo sopra il seno destro)quando starnutisco e muovo il braccio destro,sento dei dolori fortissimi.che sia una conseguenza della frattura allo sterno?preciso che sento dolore anche alle costole finali del lato destro.grazie per l` attenzione. g.b(bg)
[#1]
Dr. Giovanni Battista Fonsi Chirurgo toracico 28
Gentile utente,

ritengo sia utile eseguire una ecografia dei tessuti molli sulla sede del dolore toracico e un novo controllo radiologico (rx emitorace per coste dx)per porre una diagnosi e quindi una adeguta terapia risolutiva.

cordiali saluti

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER IL SUO CONSIGLIO.SALUTI.G.B(BG)