Utente 408XXX
Staff buonasera vorrei un informazione :mi ritrovo per una brutta infezione alla gola con la febbre a 38,5 da due giorni che cerco di mandare via con augmentin tachipirina e pezze di acqua fredda,il problema che durante queste febbre mi sento tachicafdico e non a caso ho 130 bm,chiedo a voi frequenze del genere possono arrecare danni al cuore ed è normale che salga così ?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
È normale che con quella temperatura elevata lei abbi un aumento della frequenza come riporta

Arrivederci

Cecchini
[#2] dopo  
Utente 408XXX

Iscritto dal 2016
Grazie ,un ultima cosa ,con faringite e trasudato alle tonsille con ingrossamento delle stesse puo andare bene l augmentin ?
[#3] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
I farmaci li deve prescrivere il suo medico.
L'amoxicillina ì acido clavulanico e' comunque uno dei piu' indicati per quella patologia

Arrivederci


[#4] dopo  
Utente 408XXX

Iscritto dal 2016
Grazie Dottore buonasera .
[#5] dopo  
Utente 408XXX

Iscritto dal 2016
Buongiorno Dottore ,scusi se ritorno a disturbarla volevo dirle che ho assunto augmentin per 3 giorni e la febbre e la faringite presumo batterica sono scomparse però mi è rimasto ciò :una fastidiosa astenia e tachicardia a 90-100 battiti fissa mattina e sera ,io prima di questa influenza non ero tachicardico avevo su per giù 75-80bm ,mentre ora mi sento un po' affaticato è costantemente tachicardico ,lei sostiene che ciò potrebbe essere dovuto dall influenza e antibiotico preso o dovrei integrare con un ECG ?(che ho eseguito un mese fa per controllo ed era nella norma )..mi sento debilitato .Grazie
[#6] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Ma lasci perdere l' ECg...
ha avuto una infezione batterica ed e' normale che lei abbia quei sintomi.
Ma sempre al cuore pensate, santo cielo!

cecchini
[#7] dopo  
Utente 408XXX

Iscritto dal 2016
Le giuro Dottore non è che mi controllo i battiti ,ma mi sento il cuore più accelerato ,anche quando cammino a piedi rispetto a prima ...quindi un infezione batterica con febbre lascia un po' di tachicardia ?grazie per l aiuto dato
[#8] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
le ho gia' detto di si:
"ha avuto una infezione batterica ed e' normale che lei abbia quei sintomi."

Le devo inviare un telegramma?

cecchini