Vegetariana e vitamina b12

Buongiorno.
Sono vegetariana da circa un anno. Non ho problemi di salute , mi sento bene e in forma. La mia alimentazione è ricca di verdura, legumi , cereali e frutta.
Ho ancora un dubbio , però, su questa famosa vitamina b12. Limito molto i lattici (soltanto quando mangio fuori o da amici e parenti) e mangio circa 2 uova a settimana. Devo prendere integratori? Temo che prendendo integratori e assumendo anche se in piccole quantità la vitamina di avere un sovraddosaggio . Meglio i prodotti fortificati? O continuare così dato di non avere problemi fisici?
Grazie per eventuali risposte!
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
esegua un controllo ematochimico della Vitamina B12 così sapremo il da farsi.
Cordialmente

Dr. michele volpi
dottvolpimichele@gmail.com