Cialis

Egregi
Per circa un anno ho assunto cialis per.aiutare e lenire disfunzione erettile.
Recentemente ho avuto una sorte di extrasistole.
Da esami cardiaci ,risulta tutto nella norma,permane lieve stato ansia.
Chiedo questo tipo medicinali possono creare disturbi cardiaci ?
La migliore eventuale modalita'" assunzione,per evitare scompensi?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

una estrasistole non è un elemento di controindicazione all'uso del cialis, tuttavia sarà il suo cardiologo che conosce la sua storia clinica a consigliarle il farmaco ed il corretto dosaggio terapeutico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia