Allungamento del pene

Salve, volevo chiedere un consulto.
Volevo sapere se esiste attualmente qualche tipo di crema , gel , pillola o spray sul mercato in grado di allungare il pene in modo permanente senza riscontrare disfunzioni erettili o effetti contrari simili...
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
purtroppo, NON esiste.
Le raccomando, comunque, un controllo clinico specialistico per oggettivare il quadro clinico.
Cordialità
N.B. mi permetto di consigliarle di stare attento a cosa può essere pubblicizzato sul web, facendo sempre riferimento a specialisti qualificati.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo, cordiali saluti!