Lieve dolore duraturo a un testicolo adolescente

Salve Dottori. Ho 13 anni e è da stamattina alle 12 circa (ora sono le 18.30) che avverto un lieve dolore al testicolo destro. Non fa molto male, ma non essendo ancora terminato mi sono un po' preoccupato. È normale alla mia età avvertire questi piccoli dolori? Pensavo di avvisare i miei genitori se domattina provassi ancora dolore.
P.s. questo pomeriggio ho fatto attività sportiva, ma non è peggiorato molto mentre lo facevo.
Grazie mille, spero che mi rispondiate al più presto!
P.p.s: al tatto la parte dolorante risulta la parte alta del testicolo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che è vietato ai minori partecipare a questo forum, come da nostro statuto, la cosa migliore è parlarne subito ai tuoi genitori, gestendo il dolore con un antidolorifico e nel caso avvicinarsi al tuo pediatra.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Mi scusi Dott. Maretti, solo che ero molto preoccupato. AVviserò i miei genitori, grazie mille.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Nessun problema, parlane e risolverai al più presto il tuo problema.

Ancora cordialità