Malattia eteroplastica

Buonasera, a seguito di un esame PET, a madre (80enne e già trattata chirurgicamente tre anni fa per un tumore al colon) è stato individuato un nodulo epatico nel VII segmento.
Nelle conclusioni c'è scritto: "evidenza PET di malattia eteroplastica ad elevato consumo glicidico nella sede sopradescritta". Non c'è altro.
Cosa significa? E come sarà necessario intervenire? Grazie a tutti anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe trattarsi di un tumore primitivo del fegato o di una metastasi dal noto vecchio tumore.Potrebbe essere indicata una resezione ma e
tutto da vedere.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it