Stimolante difese immunitarie

Salve, sto assumento Biomunil, stimolante per le difese immunitarie (con frammenti di krebsiella pneumoniae e altri batteri) per rinforzare le mie difese che sono un po' calate a causa di terapie antibiotiche. Sul foglio illustrativo c'è scritto che è da prendere a stomaco vuoto al mattino..quindi vorrei chiedervi per quanto tempo devo stare a digiuno dopo averlo preso?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
i lisati batterici vanno presi al mattino a digiuno aspettando un'ora dopo l'assunzione prima di fare colazione.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona giornata!

Dott. Caldarola.