Uso eccessivo delle Lenti a contatto in seguito a rinosettoplastica

Buongiorno, in seguito ad una recente rinosettoplastica non posso usare gli occhiali per alcuni mesi. Ieri sera mi sono dimenticata di togliere le lenti prima di andare a dormire, non posso stare senza le lenti a contatto perché sono molto miope ( -6.50 e -5.00) e stamattina dovendo andare a lavorare non le ho più tolte, ho messo del collirio e fino a quando non finisco di lavorare non potrò toglierle ( cioè fino stasera) . Questa mia dimenticanza e questo uso prolungato delle lenti può causare problemi agli occhi ? Come devo comportarmi in questa situazione? Uso lenti mensili di materiale abbastanza traspirante . Grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista