Consiglio/parere dopo RMN lombo sacrale

Volevo un consiglio dopo aver ottenuto questo referto, paziente 65 anni. Consiglio su come intervenire.
Ernia translegamentosa sx L1-l2 , l4-l5, l5-s1
Ernia intralegamentosa sx l2-l3
Ernia intralegamentosa dx l3-l4
Riduzione diametro canale vertebrale
Nucleo di schorml del 4-5 disco
Dischi disidratati.
Grazie per il consilto
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Che disturbi ha?
[#2]
dopo
Utente
Dolore lombare e dolore che si irradia fino a dietro ginocchio e a volte fino a al piede..
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
A distanza non è semplice poter formulare una ipotesi diagnostica. E' necessaria la visita dello specialista che valuterà se ci sono le indicazioni a una terapia conservativa tipo fisioterapia o chirurgica, eventualmente prescrivendo ulteriori approfondimenti.
Cordiali saluti