Cuore

È normale a 18 anni avere 90-100 battiti cardiaci e appena ci si alza o ci si muove 130-140 battiti? Sono un po' ansiosa ma durante il giorno ho sempre il battito cardiaco alto e quando lo vado a misurare questi sono i valori. Non so se è perché non faccio costante attività da 3 mesi. Da una settimana ho anche dolori a entrambe le gambe che a momenti non riesco neanche a camminare non so se è perché 10 giorni fa ho fatto una camminata sul tapis roulant 5.5.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Se ha quella frequenza cardiaca come lei dice esegua un holter cosi' pu.o vedere che frequenza ha quando dorme.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma nel caso lo è soltanto durante la giornata è grave? Troppo alto per la mia età?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
No non è grave
Programmi un holter

Arrivederci