Fistole sacro-coccigee

Salve, il mio ragazzo ha subito un'operazione per una fistola sacro-coccigea 6 giorni fa. L'operazione non è stata chiusa con punti di sutura poichè il canale era molto profondo. Stamattina ha avuto la prima medicazione dove gli è stato levato il tampone post operatorio e pulito il canale, tutto bene se non fosse che verso le 20:00 ha perso molto sangue. Chiamando il dottore ci ha detto di tenere del ghiaccio sulla zona interessata ma non ha dato spiegazioni. A cosa può essere dovuta questa eccessiva perdita di sangue? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se la ferita è aperta entro certi limiti è normale. Un sanguinamento eccessivo e persistente richiede pero' una valutazione chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it