Radiazione casuale in gravidanza

Salve,sono in gravidanza in 9 sett.mi è successa cosa assurda ho dovuto andare in radiologia,visto che non trovavo nessuno per chiedere informazioni,pensavo di bussare la prima porta e chiedere informazioni,visto che non lampeggiava nessuna luce fuori.sono entrata e ho fato 3 passi in avanti,quando mi sono accorta,che in lontananza di 30-50m(praticamente in altra stanza)facevano l'esame ,sono subito uscita.poi ho chiesto un ausiliario che esame stavano facendo li.mi ha risposto -angiografia.
Volevo chiedere ,quanti danni hanno provocato i radiazioni al mio figlio,anche se non ero vicino apparecchi e sono entrata per poco tempo.Non ho certezza che al momento facessero i raggi,comunque sono spaventata a morte...
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
le stanze dove vengono eseguiti gli esami con emissione di radiazioni sono solitamente isolate e quindi non dovrebbe aver ricevuto nessuna radiazione e/o provocato nessun danno al suo bambino.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/