Bolla bianca dura sulla pelle che copre il glande

Salve a tutti, è da un po' di tempo che ho notato questa bolla, ma senza prendere sul serio l'argomento, tuttavia parlandone con gli amici mi hanno consigliato di parlarne ai miei, cosa che vedrò di fare. Prima però vorrei un vostro parere.
Questa bolla si trova nella parte interna della pelle che ricopre il glande, a circa 1cm dal frenulo verso il basso (base del pene) se ritiro la pelle, al tatto non è durissima, tant'è che pensavo fosse una bolla d'aria, ma mi sono accorto che non è così. Ho cercato su internet ma non trovo nulla di simile, purtroppo non posso postare la foto della bolla e non so se riesco a descriverla bene.
comunque, questa bolla è rimasta invariata nel tempo, non cresce e non diminuisce.
Ricapitolando, è bianca , circa mezzo centimetro di circonferenza, a 1 cm dal frenulo, non durissima al tatto ma si sente materia all'interno, quindi non è una bolla d'aria. Spero possiate dirmi qualcosa in più a riguardo. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
La situazione non pare certamente preoccupante, ma per sua ulteriore tranquillità sarebbe opportuno venisse valutata direttamente, poiché nonostante la sua meticolosa descrizione a distanza nulla si può giudicare od affermare. Una visita specialistica dermatologica potrebbe essere la più indicata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it