Battito

Buona sera
Chiedo un consulto a voi dottori.
A volte mi capita di sentire il.cuore al centro del torace che fa 4/ 5 battiti più accelerati.....come se lo sentissi muovere e in seguito avverto per qualche minuto come se tremasse all'interno del torace....e sento proprio il battito forte.....che in teoria nn avvertiamo il battito del ns cuore.
Premetto che sono un elemento ansioso.
Soffro di reflusso e acidità gastrica .
Da visita cardiologica ed elettrocardiogramma ad agosto risulta tutto ok.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Parrebbero banali extrasistoli, se il disturbo continuasse a presentarsi programmi un Holter delle 24 ore.
Ne parli al suo medico

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Ma da una visita con elettrocardiogramma effettuata ad agosto non si sarebbe dovuto rilevare? Il cardiologo mi disse tutto nella norma.
Effettivamente non è la priva volta ...non dico che almeno una volta ogni 10 gg e in certi periodi una volta a settimana mi capita....e quando faccio come per rischiarirmi la voce mi passa....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L ecg dura pochi secondi
Le conviene registrare per 24 ore

Arrivederci

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ve bene grazie..

Mi rechero' al più presto dal mio medico.....sperando che me li faccia fare...perché sicuramente mi dirà ,come sempre,che è solo ansia o reflusso.