Verruca

ho una verruca sulla palpebra ,presuppongo tale, visto che lo fatta vedere a un mio amico primario di oncologia,consigliandomi se voglio toglierla di rivolgermi ad un chirurgo. la domanda.Se il chirurgo decide di toglierla e all'esame istologico risulta un melanoma (tocco ferro) che protocollo si usa in questi casi? grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Impossibile confondere un verruca con un melanoma.
Una visita dermatologica sarà sufficiente e ,nel caso ,si potrebbe eliminare con un piccolo intervento.
Ovviamente ,se mai vi fosse un dubbio diagnostico ,si richiedera ' l'esame istologico
Cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)