Apparecchio denti

salve sono una ragazza di 26 anni e sto per mettere l'apparecchio ai denti, la dottoressa mi ha detto che per me è indicato quello mobile, ora però avendo un problema di stortura non lieve e essendo già grandicella ho dei dubbi, anche perchè sentendo in giro mi è stato detto che l'apparecchio mobile è poco efficace. mi rivolgo a voi chiedendovi in quali casi è meglio mettere quello mobile e se effettivamente funziona o è una perdita di tempo e denaro, magari in alcuni casi non è possibile mettere quello fisso?

grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Alberti Dentista, Gnatologo 123 1
Non conosco il suo caso, ma ,orientativamente, le apparecchiature rimovibili sono valide soltanto durante il periodo di crescita. Che, mi pare di capire dalla sua età, nel suo caso mi sembra abbondantemente superata.
Intelligenti pauca, dicevano i miei antenati.
Cordialità

Dr Lorenzo Alberti
www.drlorenzoalberti.it
www.miolabroma.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Valuti l'idea di chiedere altri consulti da colleghi competenti in ortodonzia.
Competenti, però...

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)