Rinoplastica. Informazioni operazione rinoplastica punti interni.

Salve a tutti gentili Chirurghi, volevo chiedervi alcune informazioni riguardo l'intervento di rinoplastica a cui mi sono sottoposto.
Essendomi stati tolti dal chirurgo i punti interni circa un mese dopo l'intervento (su mia richiesta, per un fastidio che avevo) e non aver quindi aspettato che cadessero da soli con il tempo, posso aver compromesso il risultato finale del naso? Poiché il mio chirurgo mi disse, che togliendoli, la punta del naso si sarebbe potuta abbassare di qualche millimetro (e quindi sarebbe stato meglio tenerli e aspettare ancora un pò più di tempo).
Inoltre volevo sapere, se ora, a due mesi dall'intervento, ci sia ancora il rischio che la punta si possa abbassare ulteriormente o se sia stabile da qui al poi finale risultato.
Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente a distanza di 2 mesi in genere la punta tende ad assottigliarsi non ad "abbassarsi".
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it