Tendinite e Menisco

Buongiorno
Ho una leggerissima lesione al menisco per cui l ortopedico ha deciso di non operare. Tuttavia talvolta mi si infiammano i tendini(mi dolgono) nella parte interna del ginocchio,in particolare quando ritraggo la gamba. Volevo sapere se questo potrebbe esser legato al menisco, magari a qualche movimento scorretto durante la corsa dovuto alla lesione mi porta a far infiammare la zona?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com