Valori analisi del sangue

Salve,soffro di colon irritabile da due anni,l'altro giorno ho fatto gli esami del sangue perché non prendo peso,faccio un alimentazione errata a causa delle coliche..
Negli esami del sangue gli unici valori sballati sono..
Globuli rossi 5.15 valore di riferimento 4,5/5,9
Granulociti eosinofili % 0,5 valore di riferimento 1/3,5..
Bilirubina totale 1,76 valore di riferimento 0,20/1,30
Bilirubina indiretta 1,42 valore di riferimento 0,05/1,00..
E le proteine delle urine che sono 0,26 valore di riferimento 0,25..
Cosa potrebbe essere tutto questo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
assolutamente nulla.
I globuli rossi (per di più) sono nel range.
La bilirubina, essendo lei un giovane maschio, potrebbe essere una INNOCUA sindrome di Gilbert.
In ogni caso l'intestino irritabile non modifica alcun esame.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille..quindi i problemi intestinali che ho non dipende da qualche malattia al fegato,perché non ingrasso e non so perché..mangio poco e spesso vado a letto con la fame che quasi svengo,può darsi che non ingrasso per questo?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le consiglio di farsi visitare da un Collega dietologo che, dopo la visita, potrà sicuramente aiutarla!
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie mille