Utente 429XXX
Buonasera,
qualche anno fa ho sofferto di orticaria provocata probabilmente da tachipirina o iosalide. Adesso dovrei sostenere un'intervento al tendine del braccio e mi sottoporranno ad anestesia totale. Ci sono controindicazioni? A causa di problemi di pressione che mi hanno provocato una trombosi ischemica all'occhio prendo anche degli anti aggreganti.
Cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
20% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Buona sera, per quanto riguarda l'orticaria che, mi par di capire, sia stata un episodio isolato, basta informarne l'anestesista in modo che non la sottoponga a somministrazioni pericolose o magari le prescriva una terapia desensibilizzante nel preoperatorio.
Piuttosto informi il collega della sua assunzione di antiaggreganti poichè potrebbe essere opportuno intervenire su tale terapia nel periodo pre e perioperatorio.
Cordiali saluti.