Paura

Dottore mi dispiace ma sono ancora io. Sto passando dei giorni infernali nella attesa dell holter. Volevo chiederle solo delle brevi cose..

1) quali possono essere le cause di un lento recupero cardiaco?

2) quali possono essere le cause del fatto che anche dopo aver fatto una rampa di scale o aver sistemato il letto ho l affanno e i battiti accelerati?

Voglio solo sapere queste due cose dopodiché non la disturbero più e soprattutto vorrei sapere se si tratta di qualcosa riferibile al cuore o meno. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho già risposto che è tutto legati al suo non allenamento
Il problema suo è l!ansia che va curata da un bravo psichiatra

La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso