La disfunzione erettile sia meno invasivo visto comunque che dalle vostre precedenti risposte , non

Egregi ,
come brevemente vi ho spiegato,a seguito di episodio di extrasistole,improvviso,e dai successivi controlli cardiaci (ecg/ecodoppler),appare trascurabile, e nonostante pero' permanga sensazione disagio,mi domando e chiedo ,quale tipo di medicinale per la disfunzione erettile sia meno invasivo visto comunque che dalle vostre precedenti risposte , non lo sconsigliate?
In attesa riscontro ,invio distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,