Una radiografia al torace

Buongiorno,
Ho 37 anni e sono fumatrice, a causa di forti dolori alla schiena e febbre a 39 ho fatto una radiografia al torace e l esito è:
Non fratture costali a sinistra.
Non falde di pnx.
Disomogeneo rinforzo della trama polmonare in sede basale paracardiaca destra associata a sfumata opacità parenchimale, come da possibile focalaio flogistico, da rivalutare radiologicamente a distanza di tempo dopo adeguata terapia.
Non versamento pleurico.
Immagine cardiaca nei limiti.

Mi hann detto che ho una broncopolmonite che sto curando con antibiotici.

Invece di una broncopolmonite può essere un tumore? Ho letto che un tumore può sembrare una polmonite. Secondo la sua esperienza qual è il suo parere? Grazie
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
direi di seguire i consigli e le prescrizioni che il suo medico curante Le ha prescritto.
Inoltre, Le consiglio di ridurre e/o smettere di fumare se ha il timore di sviluppare un tumore.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Sto seguendo le cure del mio medico e non sto più fumando , ma volevo sapere se è vero che si potrebbe nascondere un tumore. Grazir
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Direi di stare tranquilla, visto che sia il radiologo che sia il suo medico curante non hanno avuto il minimo sospetto di una neoplasia visto che le immagini sono compatibili con una broncopolmonite.
Cordiali saluti.