Addominoplastica

Buongiorno,in seguito ad un forte dimagrimento mi è rimasto il problema del pene nascosto e stimoli frequenti ad urinare quando questa massa si sposta.Non so se le due cose siano correlate o meno,ricordo che gia da piccolo(con pene ancor piu'nascosto)non ho mai urinato bene.volevo sapere a chi posso rivolgermi(chirurgo estetico,urologo?) e se possibile sapere un po i prezzi di un'addominoplastica,e dato che ho questo problema urinario,se poteva essere convenzionato Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buongiorno la sua situazione va valutata con la visita perchè può essere che sia solo il pannicolo adiposo che fa pensare ad un pene coperto. Per quanto attiene all'addominoplastica trattasi di intervento il cui costo non viene coperto dal SSN. Dovrà sopportarne, quindi, la spesa autonomamente. Saluti

Dr. giuseppe dovinola