Post frenulotomia

Salve, il 7 Novembre ho avuto un intervento ambulatoriale per frenulo corto, è possibile che dopo 15 giorni nessun punto riassorbibile sia caduto? Mi hanno detto di lavare il pene e mettergli la crema ogni volta che urino e soprattutto il chirurgo ha detto "non andarci piano col lavaggio se no non ti cadranno mai"...cosa intendeva? Se li tocco un po mi fanno male...quali consigli mi date per guarire al piu presto? E poi è possibile che non mi sia stato rilasciato un referto?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
Salve

si il referto potrebbe essere stato non scritto, ma almeno un foglio di "dimissione" va consegnato

i punti possono cadere anche dopo tre settimane, si autoeliminano essendo materiale riassorbibile

chiaramente la zona è ancora dolorante

personalmente rivediamo il paziente a due settimane e aiutiamo alcuni punti a staccarsi con l'uso delle pinze

non mettere più alcuna crema

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.