Sperma sulle mani

Buongiorno volevo sapere una cosa che mi afflige da tempo.da poco masturbandomi mi esce liquido seminale(sperma);mi preoccupa il fatto che se il liquido mi finisce sulle mani ho paura che poi toccando vari oggetti io possa trasferire a qualche familiare sperma.basta lavarsi le mani con acqua e sapone per levare lo sperma e uccidere gli spermatozoi o serve altro?
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
gentile signore mi stupisce che lei dica che da poco masturbandosi le esce dello sperma dal pene. E' del tutto normale che alla fine della masturbazione esca dello sperma dal pene. E' altrettanto normale che possa finire sulle mani. La logica vorrebbe che dopo lei si lavasse le mani per motivi esclusivamente igienici. In questo modo non sporcherebbe gli oggetti di sperma (non si preoccupi degli spermatozoi che sono già morti) sempre per motivi igienici. Cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia