Informazione circa il cambio medico di base

Salve a tutti. Vorrei un informazione riguardo al cambio di medico di base. Se cambio il mio medico di base attuale e mi trasferisco da un nuovo medico di base questo nuovo medico di base AVRA' IL PASSAGGIO DELLA MIA CARTELLA CLINICA COME PAZIENTE DEL MEDICO DI BASE CON TUTTE LE ANNOTAZIONI DELLE RICETTE MEDICHE SEGNATE DAL MIO MEDICO DI BASE PRECEDENTE??? QUELLO CHE MI INTERESSA E' SE una volta che mi sono trasferito dal nuovo medico di base, con apposito libretto sanitario, il medico nuovo sul suo PC vedrà anche le TUTTE RICETTE MEDICHE che il mio vecchio medico di base mi aveva segnato in precedenza con tutta la mia CARTELLA CLINICA? Vi ringrazio e Vi porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Paolo Marangoni Medico di base 79 3
Non c'e' obbligo se il medico ha la cortesia puo' farti una copia degli ultimi anni di esami e prestazioni piu' i farmaci prescritti, non le singole ricettte una per una naturalmente

paolo marangoni
medico di medicina generale