Verruche pene

Salve,

Da qualche mese ho delle verruche sull'asta del pene.

Vorrei sapere se possibile, quali creme o farmaci sono più adatti e magari più efficenti a risolvere o almeno ad alleviare il problema. Possibilmente farmaci senza prescrizione del dottore.

Ringraziandovi anticipatamente per la sicura attenzione e professionalità che dlmostrerete nel rispondere a questa domanda, vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Generalmente per i condilomi acuminati dei genitali , c.d. verruche genitali , malattia ad origine virale contagiosa,da non sottovalutare, specialmente per la evoluzione carcinogenetica di alcuni tipi , specialmente nella donna (avvertire la patner) utilizzo con buon successo il laser CO2 ,che associa ad una precisa attività distruttiva , un buon recupero , rapido. Ma si possono usare altri metodi , es crioterapia , DTC , e anche imiquomid.
Ma purtroppo di farmaci senza prescrizione non ne esistono proprio.
Consiglio la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)