Domanda ecocolordoppler

Buongiorno,

grazie in anticipo per il servizio che svolgete; mi sono sottoposto a ecocolordoppler scrotale in ospedale per presentare all'urologo -che vedrò fra breve- il quadro della situazione. ritirato il referto, mi sono accorto che è in bianco e nero, e non a colori; questo mi lascia un po' perplesso, perché l'esame si chiama appunto ecoCOLORdoppler... quindi vi chiedo: il referto consegnato deve essere a colori o in bianco e nero? Inoltre è possibile richiedere di avere tutto l'esame su dischetto o chiavetta in modo da presentarlo all'urologo?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve , non si preoccupi, anche se posso condividere il suo "disappunto" . Un film è bello in bianco e nero ma a colori e più bello. In ogni caso l'esame viene "vissuto" durante l'esecuzione e le foto hanno solo una parziale validità . E' importante il referto. Lo specialista esperto capirà anche con delle foto in bianco e nero la presenza o meno di reflussi o anomalie vascolari ( se fotografati)

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la rapida risposta!
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
ci mancherebbe,

un caro saluto