Tagli sul glande

Buonasera,ho bisogno di alcuni consigli,ho un piccolo tagliato in cima al glande e sono mesi che non riesco a farlo rimarginare,sono stato da un medico e mi ha detto di lasciarlo stare ma vedo che non funziona qualche altro consiglio perchè è veramente urgente.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

dipende da cosa è stata provocata la lesione che solo attraverso la visita è possibile valutarlo, potrebbe dipendere da un'infiammazione/infezione che il medico vedendola in diretta riuscirà a diagnosticarla, quindi cambi specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il fatto che siano trascorsi dei mesi, deporrebbe per la presenza di una fimosi relativa, che va verificata da uno specialista reale e non virtuale.Ha rapporti non protetti?La sua partner ha vaginiti?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it