Problemi di erezione a 30anni aiuto!!!

Salve, ho 30 anni e da poco ho cambiato partner dopo 10anni, adesso da quando sto con questa nuova ragazza circa 6mesi ho problemi di erezione, cioè mi struscio a lei duro appena mi spoglia oppure abbiamo rapporto orale diventa molle ed un grosso disagio da parte mia perché mi arrabbio e da parte sua che pensa che a me non piace lei invece mi ispira tanto sesso, adesso volevo chiedere se sarà un problema psicologico oppure a livello organico ringrazio anticipatamente. Aiutatemi se esiste anche qualcosa da assumere per aiutarmi...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'aspetto psicologico é scontato e l'ansia da prestazione é evidente.Alla sua età, in generosi esclude una patologia vascolare e/o neurologica, ma l'assetto ormonale e l'esame obiettivo,unito alla valutazione dello stile di vita, sono decisivi per porre una diagnosi ed una prognosi corrette.Solo in seguito si potrà parlare di terapia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la visita è indispensabile per capire se trattasi di un problema organico oppure se legata alla sua eiaculazione precoce che certamente la mette in una condizione di ansia, si consulti e se poi servisse ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
dopo
Utente
Buona sera, infatti ho cambiato propio vita intutti i sensi, oltre alla ragazza ecc,una visita la farò al piu presto e vi terrò aggiornati grazie a tutti