11 giorni fa ho fatto un'intervento di fimosi

Salve,scusatemi per l'orario.
Vorrei comunque chiedere una cosa.
11 giorni fa ho fatto un'intervento di fimosi,per frenulo corto,con anestesia locale.
E' andato tutto bene,ho avuto oggi,e la scorsa settimana le medicazioni,ed era tutto a posto.
Avevo 4 punti riassorbibili e in questo momento se ne riassorbito solo 1.
La domanda è,quando posso tornare a masturbarmi?
Ho molta voglia,visto che non lo faccio da un mese ormai.
Grazie mille per l'attenzione,gentilissimi.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
gentile signore può tornare a masturbarsi quando non le farà più male farlo. A rigore di logica quando la zona ferita non è più rossa (disinfiammata). Cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia