Cellule epilteliali squamose

Un po' in ansia.
Ho fatto esame urine a luglio e portava già valori elevati di cellule epiteliali squamose nelle urine.
Ora rifatti la situazione è la seguente
Cellule epiteliali squamose 199
Muco 28 e leucociti 300. Urinocoltura negativa.
A luglio avevo fatto anche un pap test di controllo ma non vi era rilevato nulla.
Mi devo preoccupare? Sto vivendo un periodo della mia vita piuttosto difficile e stressato.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
in assenza di alterazioni citologiche, e di sintomatologia associata, l'esame è privo di significato.
Chieda al suo medico curante se d'accordo, di eseguire un ecografia dell'apparato urinario.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it