Utente 429XXX
Salve.Sono deciso più che mai ad intervenire chirurgicamente per incrementare,seppur di poco,le mie dimensioni.Ho letto che,con questo tipo di intervento,si possono prendere dai 2 ai 4 cm di lunghezza.E'vero?Inoltre,ho letto che,dopo quest'operazione,il pene in erezione,potrebbe puntare verso il basso.Adesso,sto per scrivere probabilmente una sciocchezz,ma va be.Dal momento che,il mio pene,quando è in erezione,punta verso l'alto,può essere che,operando,al massimo possa essere dritto e non verso il basso?Lo so,è una sciocchezza,ma non sono informato.Comunque,volevo sapere,quali sono i rischi e se conviene intraprendere la via chirurgica.Io sono deciso più che mai a trovare un modo per incrementare la lunghezza del mio pene e questo,sembra quello più sicuro

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

innanzitutto servirebbe capire di quali dimensioni parliamo e comunque il legamento sospensore del pene, serve per sostenerlo in erezione "ancorandolo" ad un punto fisso, il taglio chirurgico di questo legamento, dovrebbe permettere al pene di sporgere leggermente in più fuori del corpo, ma senza un punto di ancoraggio.

Un cordiale saluto
[#2] dopo  
Utente 429XXX

Iscritto dal 2016
Grazie per la risposta.Comincio col dire che,nonostante non si tratti di micropenia,comunque è piccolo.Non le dico le dimensioni,perchè so che cercherebbe di dissuadermi.Comunque,io volevo sapere se era vero che si potevano guadagnare dai 2 ai 4 cm(4 cm in più sarebbero un sogno).Mi piacerebbe sapere anche quali sono i possibili rischi.Spero che lei mi risponda
[#3] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Cercherò di essere conciso: 1 - 1,5 cm più in apparenza che in realtà e comunque con un pene che sembra come una bandiera perché non ha più un ancoraggio.

Ancora cordialità
[#4] dopo  
Utente 429XXX

Iscritto dal 2016
Eppure,ovunque vado,non leggo mai meno di 2 cm.Leggo che,per questo tipo di interventi,si fa prima non ricordo cosa,per stabilire quanto possa essere aumentato in lunghezza,poi,nel caso,si procede.La prego,mi dia più informazioni,le assicuro che quello è l'unico modo per avere una vita sentimentale ed eventualmente sessuale.Se non posso allungarmelo,non potrò mai avere una vita..
[#5] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
E' evidente che solo chi la visita direttamente è in grado di darle più informazioni , quindi se vuole si consulti in diretta con un altro specialista.

Un cordiale saluto
[#6] dopo  
Utente 429XXX

Iscritto dal 2016
E dove lo trovo uno specialista?Io sono di Napoli.Lei non può indirizzarmi da qualcuno?La prego,mi aiuti,sono disperato.Ho un estremo bisogno di sapere se posso intervenire
[#7] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
basta che lei si consulti con la lista degli specialisti di questo forum che operano nella città di Napoli.

Ancora cordialità
[#8] dopo  
Utente 429XXX

Iscritto dal 2016
Tra l'altro,volevo chiederle una cosa,anzi,sapere il perchè mi è successa.Praticamente,ho assunto,per diverso tempo,degli psicofarmaci.Una volta tolti,ho visto che il mio pene(già piccolo)si è accorciato di quasi un cm!Come si spiega?Da premettere che io,l'ho sempre misurato nello stesso modo,quindi non è una mia impressione.Potrà tornare come prima?Altra cosa,potrebbe,se possibile,indicarmi i rischi di un operazione simile?
[#9] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
ad oggi non conosco nessun farmaco che fa accorciare il pene, mentre non esistono rischi particolari.

Cordiali saluti
[#10] dopo  
Utente 429XXX

Iscritto dal 2016
Eppure,dopo aver assunto psicofarmaci abbastanza pesanti per diversi mesi,mi si è accorciato.Com'è possibile?