Problemi sessuali

Salve,ringrazio anticipatamente tutti gli specialisti che risponderanno.
E' normale non avere mai un'erezione vedendo una bella ragazza oppure una donna nuda?Premetto che ho 19 anni e non riesco ad avere un'erezione quando la mia ragazza mi tocca oppure quando,addirittura si spoglia davanti a me.Se iniziamo a baciarci ho un'erezione che raramente "piena",riesco ad averla solo quando struscia la sua mutanda contro la mia.Sono fidanzato con lei da un anno e da pochi mesi abbiamo iniziato ad avere rapporti(vergini entrambi) purtroppo con scarsi risultati,poiche mi capita di avere difficoltà a raggiungere l'erezione e di perderla non appena provo a mettere il preservativo.Non so davvero come risolvere questa situazione che mi provoca ansia e preoccupazione,addirittura inizio a pensare di essere gay.
Sono pienamente convinto della mia sessualità,mi sento etero nonostante le paranoie.Pratico attività fisica,non sono in sovrappeso.Ho un principio d'ernia e una lieve prostratite curata non degli antiinfiammatori blandi.
E' normale la mia situazione,è normale non riuscire ad avere erezioni spontanee vedendo ragazze nude?Come posso risolvere questa situazione?Non posso andare da uno specialista perchè non ho abbastanza soldi e non mi va di parlare con la mia famiglia di questo problema.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che abbia le idee molto confuse, per cui le consiglio di recarsi in un consultorio.La scarsa esperienza di entrambi i partners della coppia non favorisce una risoluzione spontanea del problema che rischia di arricchirsi di sempre nuovi elementi di disagio.L'eccitazione sessuale non riconosce nei maschi gli stessi input.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it