Sensazione di calore al braccio

Buongiorno,
da diversi mesi sento del calore al braccio destro, localizzato sopra il gomito, sul lato esterno. Ho iniziato ad avvertire questa sensazione probabilmente questa primavera e per un certo periodo mi ha accompagnato costantemente, salvo poi scomparire e riprensentarsi sporadicamente. Talvolta lo sento tutto il giorno, altre volte compare solo per qualche ora, sparisce e ritorna. D'estate mi sono sottoposto a un controllo dei nevi e mi sono addirittura scordato di parlarne al dermatologo visto che, in quel momento, non avvertivo nulla nonostante si trattasse di un periodo in cui questa sensazione era abbastanza insistente. Non si tratta di un vero e proprio dolore, ma di una sensazione paragonabile a quella che si ha dopo una leggera scottatura, un qualcosa di costante e non passa. D'estate ho provato a mettere in relazione il mio problema con l'esposizione alla luce solare ma non ho trovato un nesso, anche perché mi reco sporadicamente al mare e, quando ci vado, resto prevalentemente sotto l'ombrellone e non sto mai in spiaggia fra le 11.30 (al massimo le 12) e le 16.30-17.00. Inoltre ora non sto più a maniche corte e il sole è debole.
A cosa potrebbe essere dovuto questo piacevole fastidio?
Vi ringrazio,
cordialmente,
[#1]
Dr. Paolo Greco Dermatologo 73 82 4
Gentile utente,
La sensazione che lei descrive, in assenza di manifestazioni cutanee, non sembra essere correlata ad una patologia di competenza dermatologica.
Le consiglio pertanto un consulto neurologico.
Cordiali saluti

Dr. Paolo Greco - Studio PiGreco
Caprarica di Lecce - Manduria - Monteparano

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta. Anche il mio medico di base ha supposto che si possa trattare di un problema neurologico.
Cordiali saluti