Stomaco consulto

Salve, è da circa 40 giorni che ho problemi di stomaco: vado in bagno molto spesso e nelle feci c'è sempre muco trasparente, biancastro (come quello del naso) e la consistenza è uguale. Certe giornate andavo in bagno con feci composte però sempre ricoperte di muco e la sera stessa magari andavo diarrea. Adesso è da 2 settimane circa che ho un bruciore/calore costante allo stomaco (altezza dell'ombelico) e poi in gola come se avessi acidità. Ogni tanto mi vengono fitte vicino l'ombelico. Ho lo stomaco che mi stipa/tira da parecchi anni però non ho avuto nessun altro problema oltre alla stitichezza. Getto tanta aria dalla bocca e dal sedere. Mi fa male anche l'ano e mi brucia da oggi. Ho avuto debolezza forte per qualche giorno ma adesso è passata. Ho anche delle fitte dietro la schiena in basso. Quando rido sento un bruciore alla pancia. Sono andato dal medico e mi ha prescritto delle pillole per diminuire l'acido dello stomaco. Le ho prese per 10 giorni. Adesso ho prenotato una visita, che avro fra una decina di giorni. C'è da preoccuparsi da questi sintomi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sembrerebbe trattarsi di reflusso colon irritabile e infiammazione anale ma sono solo ipotesi.Si faccia visitare.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille. Mi correggo, sento caloria e bruciore e ogni tanto qualcosa che punge esattamente vicino all'ombelico come delle spine (dipende anche dai movimenti che faccio). Conviene aspettare 10 giorni di tempo oppure anticipare la visita? Ho l'appetito chiuso, anche quando ho fame. Cioè mi capita di avere fame però non riesco a mangiare perchè non ho appetito accompagnato da una sensazione di vomito in gola.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se non si modifica credo possa attendere.