Un oretta fin quando non mi riposo/corico non vedo più nulla se non questi bagliori che mi

Salve sono un ragazzo di 19 anni ed é ormai qualche anno che soffro di un disturbo. In pratica all'improvviso senza sintomi che possano avvissarmi la mia vista si offusca, inizio a vedere dei bagliori e dei flash che piano piano mi debilitano anche fisicamente e per un oretta fin quando non mi riposo/corico non vedo più nulla se non questi bagliori che mi offuscano tutta la vista. Successivamente passando mi inizia il mal di testa che generalmente è forte ma non sempre. Ho letto su internet che si chiama aurea ma non ne sono sicuro. Sono disperato perché può cogliermi in ogni momento della mia vita senza poter far qualcosa per impedirlo, l'ultimo avvenimento risaliva al 31-10-2015 e credevo che forse magari ero "salvo" ma aime si è verificato ancora il 6-11-2016 e oggi 23-11-2016 sono disperato perché vorrei poter suoerare questo problema che davvero mi stressa fortemente in quanto mi può capitare in ogni momento. Gentilmente in attesa di una risposta vi ringrazio. Scusatemi se ho usato qualche termine tecnico sbagliato.
[#1]
Attivo dal 2009 al 2021
Oculista
Buonasera,
mi dispiace per quanto Le stia accadendo. Molto probabilmente, come giustamente sospettato da Lei, si tratta di auree seguite da emicrania. Dovrebbe sottoporsi a visita oculistica, per escludere problemi strutturali degli occhi, e a visita neurologica al piu' presto.
Cordiali saluti