Flaminase e altri farmaci

Buonasera,
Il mio medico di base mi ha detto di prendere il flaminase per tosse e tonsille infiammate. Visto che potendo già vitamina d (di base) e ferro, vorrei sapere se questo farmaci sono da evitare durante la cura con flaminase e creano interazioni. Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Puo' tranquillamente associare i farmaci che le sono stati prescritti, senza rischi di interazione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto